Jean Paul Gaultier interior designer per un giorno per Elle

Jean Paul Gaultier interior designer per un giorno per Elle

Per il terzo anno consecutivo la rivista di moda francese Elle ha lanciato l'iniziativa ELLE Decoration Suite,ed ha ha chiesto ad un grande stilista di improvvisarsi interior designer per decorare la suite del Palais de Chaillot, alla Cité de l’architecture et du patrimoine. Quest'anno la scelta è caduta sull'eclettico Jean Paul Gaultier.

Rivendicando con candore di essere essenzialmente uno stilista, Gaultier ha "vestito" l'appartamento, ricoprendo ogni superficie con le strisce bianche e blu navy che contraddistinguono da anni la sua moda per marinaretti urbani. Unica concessione a questa bicromia optical che avvolge letteralmente mobili e suppellettili è il verde di piante e rampicanti che dalla terrazza invadono l'interno, dissimulando la soglia tra i due ambienti.

Oltre alle immagini nella gallery, sul sito di Elle potete fare, attraverso un video, un giro della casa guidati da Gaultier in persona. Per giudicare con i vostri occhi invece, la suite è visitabile fino a ottobre prossimo. Sul sito della Cité de l’architecture trovate tutte le indicazioni.

Via | Trendland.net

Jean Paul Gaultier interior designer per un giorno per Elle
Jean Paul Gaultier interior designer per un giorno per Elle Jean Paul Gaultier interior designer per un giorno per Elle Jean Paul Gaultier interior designer per un giorno per Elle Jean Paul Gaultier interior designer per un giorno per Elle

  • shares
  • Mail