Una casa con tanti colori

Una casa con tanti colori
Attraverso l'uso di tessuti, arredi e tinture colorate e attraverso l'impiego di carte da parati e wall sticker, l'anima di questa casa trasuda allegria e calore, per un'atmosfera accogliente e molto easy, senza disdegnare qualche tributo al design.

In soggiorno il divano grigio ghiaccio di Cassina è abbinato allo sgabello Plopp verde acido di Mia, alla lampada da terra Twiggy di Foscarini color canarino e a due poof Hula Hoop di Domodinamica in due diverse tonalità di rosa. Il tappeto viola di GT Design riprende la parete di fianco al divano, alla quale è accostata la seduta Three Sofa de Luxe di Cappellini.

Le simpatiche carte da parati del disimpegno, con le strade e i grattacieli di New York sono della collezione Black adn White di Eijffinger da Jannelli&Volpi, mentre quella a pallini molto ironica della cucina è di Marimekko, sempre da Jannelli&Volpi.

Via | CasaFacile

Una casa con tanti colori Una casa con tanti colori Una casa con tanti colori Una casa con tanti colori Una casa con tanti colori Una casa con tanti colori

  • shares
  • Mail