Sweet Paul, food design, ricette e tablewear in un nuovo magazine online

Sweet Paul Magazine

Food design, ricette, tablewear, design per la tavola, indicazioni su come come presentare i cibi, su servizi da tavola e pezzi vintage riciclati, consigli per allestimenti fai-da-te e soprattutto molte, splendide fotografie: il tutto in una nuova rivista da sfogliare, gratuitamente, sul web.

S'intitola Sweet Paul, dal nome del suo fondatore, il food e prop stylist, norvegese d'origine e newyorkese d'adozione, Paul Lowe. Già da qualche anno presente in rete con l'omonimo blog, Paul ha deciso ora di fare il salto e fondare una rivista per condividere e dare risalto al bagaglio di esperienze e contatti accumulati durante la sua intera carriera.

La convivialità e il gusto per il bello sembrano essere i valori principali su cui è costruito questo magazine che si ripromette di dare visibilità a designer e creativi, con link diretti ai prodotti presentati e interviste ai protagonisti. Sarebbe bello se in Italia, visto che quanto a cucina e stile non vogliamo farci dare lezioni da nessuno, nascessero iniziative simili.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: