Una casa da sogno con tinte naturali

Una casa da sogno con tinte naturali

Non è sempre detto che un'abitazione da sogno debba essere anche estrosa e appariscente; spesso invece il comfort è dato da pezzi esteticamente lineari, assolutamente funzionali e non necessariamente protagonisti. L'insieme è il principale attore, l'equilibrio di pieni e di vuoti e di tinte non troppo accese, che sono sinonimo di calore.

Così in questa casa da sogno, progettata dallo studio A-cero a Madrid, sono le tinte naturali a dominare, accompagnate da un intramontabile incontro fra bianco e nero. Le linee degli interni come quelle dei volumi esterni, sono essenziali e pacate, ma non per questo meno spettacolari.

Gli ambienti interni sono distribuiti su tre piani e l'esterno è provvisto di una meravigliosa piscina di 80 metri quadri. La presenza di grandi vetrate e di un materiale come il marmo travertino, contribuiscono a fornire gli interni di una grande luminosità.

Via | Coolboom

Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali

Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali Una casa da sogno con tinte naturali

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: