"The Apple Field Guide": infographic su MacBook, iPhone e iPad

TheAppleFieldGuide

Divertentissima infographic ottimamente realizzata dalla rivista Fast Company. Come spiegano loro stessi, in un futuro popolato da iPad, iPhone,iPod Touch e MacBook, il logo con la Mela più famosa al mondo, farà sempre più parte della vita quotidiana (almeno per tutti quelli che hanno deciso di abbandonare il sistema operativo delle 'finestre' o che sono disinteressati all'open source).

Quale migliore guida quindi di una tabella in cui viene spiegato con ironia come e soprattutto dove utilizzare la tecnologia di 'santo' Steve Jobs? A casa, in ufficio, in macchina, durante le gite fuori porta: consultare questo poster vi strapperà una risata, ma anche una piccola, importante riflessione su quanto la nostra quotidianità sia sempre più legata alla tecnologia.

Che sia quella marchiata Apple o meno, ne siamo tutti un po' vittime. Teniamo lo staff di Fast Company sott'occhio: arriveranno certamente integrazioni per questo "The Apple Field Guide" dopo il prossimo keynote. Lo trovate in alta risoluzione dopo il salto (via).

TheAppleFieldGuide

  • shares
  • Mail