La collezione di arredamento da esterni di Borella Design

La collezione di arredamento da esterni di Borella Design

Borella è un'azienda torinese che con un background di prototipazione automobilistica, porta nel disegno di elementi d'arredamento da esterni tutto il know-how acquisito su metalli e leghe resistenti alle intemperie e leggerissimi. Tre sono i prodotti di punta della sua prima collezione.

Il più classico è Gass, la chaise longue con struttura in alluminio e tessuto tecnico disegnata da Sergio Borella e Supra Architetti Associati. Disponibile in due dimensioni, Gass è montata su due ruote anteriori che permettono di spostarla facilmente. YUU invece è il sistema modulare di scaffalature progettato da Toton con Antonio A.Viola.

Composto solo da una barra ed un giunto con cui è possibile allestire intere pareti, in casa come in giardino, YUU è dotato da una serie di accessori tra cui vasi, fioriere o mensole a riserva d'acqua. Infine Xavier Lust ha disegnato Ecran, un parasole a forma di schermo che può essere inclinato in tutte le direzioni e utilizzato anche in interni come divisorio o addirittura per proiettarci immagini.

La collezione di arredamento da esterni di Borella Design
La collezione di arredamento da esterni di Borella Design La collezione di arredamento da esterni di Borella Design La collezione di arredamento da esterni di Borella Design

  • shares
  • Mail