Piccolini TV / Design per bambini” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Z4zDssyRl64″]

Gli oggetti di design per bambini possono essere un’ottima idea regalo per Natale 2014. Sono tantissime le proposte che possiamo pensare di impacchettare e sistemare sotto l’albero decorato, con idee che possono servire per arredare la loro cameretta e renderla unica oppure per stimolare la loro creatività con giocattoli dal design originale e particolare. Gli oggetti di design per bambini sono sempre un’ottima scelta.

Tutte le immagini della nostra galleria e tutte le nostre idee regalo di design arrivano dal sito internet designforkids. Ma bando alle ciance, andiamo a vedere le cinque proposte per i nostri ragazzi, per arredare la camera dei bambini e non solo, anche per stimolare la loro creatività e aumentare la loro passione per il design!


Natale 2014, regali di design per bambini

Panca in cartone Benz Bench

Natale 2014, regali di design per bambini


Una comoda seduta prodotta da Green Lullaby, che ci permette di arredare la camera dei ragazzi con funzionalità, insegnando loro l’importanza del rispetto per l’ambiente: tutti gli arredi del gruppo, compresa questa panca, sono realizzati in cartone e quindi totalmente eco friendly. Ma sono anche robusti e resistono alla voglia di giocare dei piccoli!

Villaggio in legno

Natale 2014, regali di design per bambini

I giochi in legno e dal design retrò sono da prediligere, perché stimolano la fantasia e ci permettono di avere giocattoli sicuri. I piccoli possono divertirsi a costruire le loro città e mamma e papà possono stare tranquilli.

Dondolo elefante

Natale 2014, regali di design per bambini

Il design può venire in nostro aiuto anche per stimolare le abilità psicomotorie e creative dei nostri bambini, come accade per Elephant, il gioco arredo di Bables in schiuma EVA, rigorosamente non tossica, solida e resistente, che può essere usato come dondolo, come sedia, come tavolino e in mille altri modi.

Scaffale Galapagos

Natale 2014, regali di design per bambini

Galapagos è il nome di uno scaffale modulare, con moduli di tre diverse grandezze, che cresce insieme ai nostri ragazzi e in base alle loro esigenze e alla loro creatività. Possono ogni volta creare un mobile nuovo, per tenere tutto in ordine in un mobile in legno massello di betulla finito con vernici atossiche.

Pouf di design Buclo

Natale 2014, regali di design per bambini

E’ un cuscino in schiuma colorata, ma anche un pouf e può trasformarsi in un gioco, che permette ai bambini di creare mondi fantastici. Sono loro a decidere come usarlo: si può usare come seduta, come appoggio, come nascondiglio, ma lo si può anche cavalcare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2014