Pezzi di design e tanto colore in un loft milanese

Pezzi di design e tanto colore in un loft milanese

In questo loft milanese, con pavimento in cemento e soffitti alti 4 metri e mezzo, si trovano tantissimi pezzi di design in un insieme equilibrato ed elegante, quasi come esposti all'interno di una galleria d'arte. Protagonisti anche i colori, sfoggiati senza paura.

Nella zona giorno troviamo il divano Zak di Zanotta, il tre posti Sierre di Softline, la famosissima lampada Arco di Achille e Pier giacomo Castiglioni per Flos, e una zona conversazione composta da poltroncine e tavolino vintage, acquistati da Spazio 900.

In un angolo di questo grande spazio, si trovano la celeberrima Chaise Longue LC4 di Le Corbusier per Cassina, la lampada da terra E.T.A. di Guglielmo Berchicci, un tavolino e sorprendentemente un'altalena, entrambi di Softline. La zona pranzo è risolta dal tavolo Fronzoni '64 di Cappellini e dalle sedie Panton di Vitra.

Colori a ruota libera in cucina, dove ad esempio la lavastoviglie rosa è firmata Smeg. Il tavolo è Sushi di Kristalia, mentre in un angolo troviamo la poltrona Ball Chair di Eero Aarnio per Adelta.

Via | Bravacasa

Pezzi di design e tanto colore in un loft milanese Pezzi di design e tanto colore in un loft milanese Pezzi di design e tanto colore in un loft milanese Pezzi di design e tanto colore in un loft milanese Pezzi di design e tanto colore in un loft milanese

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: