Un monolocale di 35 mq completo di tutto

Un monolocale di 35 mq completo di tutto
In questo monolocale di 35 metri quadri c'è proprio tutto: dalla zona giorno alla zona notte con letto matrimoniale, dall'angolo studio e lavoro, all'angolo lettura e relax, dalla lavanderia alla cucina, dalla zona pranzo allo spazio per gli ospiti. Tutto questo perchè ogni angolo a disposizione è stato sfruttato con arredi trasformabili, salvaspazio e multifunzionali.

Come il letto a scomparsa, che di giorno diventa scrittoio, all'interno della parete attrezzata: si tratta del sistema Libin System di Clei, con il letto Ulisse Desk. La sedia dell'angolo studio è la Bikini di Italcomma.

Divano, poltrona e tavolini della zona giorno fanno parte della serie Net di Gervasoni; il divano può trasformarsi anche in letto per ospiti. Lo spazio sotto alle grandi finestre è risolto con una lunga panca su misura, sotto a cui sono sistemate capienti scatole in bambù di Bambù Design.

Anche la zona pranzo è attrezzata con le sedie pieghevoli Bikini di Italcomma e con un tavolo "carrello", il Multiplo Kit che si estrae all'occorrenza dall'apposito vano di deposito in cucina. Quest'ultima è composta dagli elementi del programma AC0X_1 di Acheo.

Via | CasaViva

Un monolocale di 35 mq completo di tutto Un monolocale di 35 mq completo di tutto Un monolocale di 35 mq completo di tutto Un monolocale di 35 mq completo di tutto Un monolocale di 35 mq completo di tutto Un monolocale di 35 mq completo di tutto

  • shares
  • Mail