I pouf Muffin di Bonaldo protagonisti di un programma di cucina che è basato proprio sui dolci: e non poteva essere altrimenti visto il nome del complemento di arredo della famosa azienda italiana di arredamento. I famosi pouf Muffin, dal design curioso, singolare e davvero molto simpatico, prodotti dall’azienda padovana specializzata in arredi e complementi di design, saranno protagonisti della nuova edizione di Bake Off Italia.

Il talent show italiano dedicato al mondo del bakery e della produzione di dolci, condotto da Benedetta Parodi, con la partecipazione del famoso chef Ernst Knam e di Clelia D’Onofrio, è tornato su Real Time ogni venerdì sera a partire dalle ore 21.10, con la seconda edizione del programma. 16 concorrenti si sfidano a colpi di dolci e prodotti da pasticceria, ma alla fine solamente uno diventerà il secondo vincitore del talent.

La scenografia dello studio dove sono state girate le puntate è opera di conti|marchetti studio, che hanno scelto proprio il pouf di Bonaldo che porta il nome di un famoso dolce da forno: Muffin di Bonaldo è un complemento d’arredo molto versatile, che può essere usato in casa o all’esterno, sia come seduta morbida sia come comodo tavolo da appoggio. Disegnato da Ryosuke Fukusada, può essere usato praticamente in ogni ambiente.

Muffin di Bonaldo ha una struttura in polietilene colorato in massa ed è disponibile in moltissimi colori, come bianco, antracite, rosso, tortora e verde, mentre il piano è proposto in metallo verniciato bianco o grigio antracite. E per gli esterni, ma non solo, il pouf si illumina con la versione Muffin Light.

Muffin di Bonaldo

Non è la prima volta che l’azienda viene usata per un allestimento televisivo: Bonaldo era già stato scelto per la scenografia di Vendo Casa Disperatamente sempre su Real Time.

Via | Comunicato stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2014