I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010

I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010

Sappiamo con certezza che tra di voi lettori ci sono molti appassionati dell'opera geniale dei due fratelli Ronan & Erwan Bouroullec. Se per caso vi state chiedendo dove dirigervi e come rintracciare le loro nuove creazioni nei vari spazi in questa settimana del Salone, ecco qualche indicazione.

Lighthouse per esempio, la lampada in vetro soffiato ispirata alle tecniche artigianali di Murano, realizzata per Estrablished & Sons in collaborazione con Venini, è esposta nell'ambito del Fuorisalone a La Pelota, all'interno dell'installazione di Estrablished & Sons.

Per rimanere in tema di lampade, Lampalumina, il lume da tavolo in ceramica bianca satinata realizzato per Bitossi è in esposizione allo Spazio Ponti di via Tortona 31. Infine, all'interno del Salone invece, nello stand di Magis, troverete il tavolino da caffè Central e il tavolo rettangolare Baguettes, entrambi in alluminio stampato.

I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010
I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010 I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010 I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010 I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010 I fratelli Bouroullec al Salone del Mobile 2010

  • shares
  • Mail