JamesPlumb e la sua tenda delle meraviglie allo Spazio K

JamesPlumb e la sua tenda delle meraviglie allo Spazio K

Una tenda da campagna, un rifugio sospeso nel tempo accoglierà i visitatori che vorranno avventurarsi nel mondo etereo e irreale del duo inglese Hannah Plumb e James Russell, o più sintenticamente JamesPlumb, nella loro prima mostra personale fuori dal Regno Unito.

From This Day Forward, curata da Diana Marrone, ha per protagonisti gli oggetti creati dal duo assemblando, riciclando, donando nuova vita a oggetti consumati dal passare del tempo, con un atteggiamento che verrebbe quasi da definire steampunk, chissà se loro sarebbero d'accordo.

Per ammirare i pezzi unici di JamesPlumb e immergersi in un ambiente capace di fermare il ticchettio dell'orologio, l'appuntamento è nel nuovo Zona K di Via Spalato 11 (Area Isola). Ogni pomeriggio Hannah e James vi inviteranno a prendere il tè insieme nella loro casa viaggiante.

Foto | Danilo Capasso

JamesPlumb e la sua tenda delle meraviglie allo Spazio K
JamesPlumb e la sua tenda delle meraviglie allo Spazio K JamesPlumb e la sua tenda delle meraviglie allo Spazio K JamesPlumb e la sua tenda delle meraviglie allo Spazio K JamesPlumb e la sua tenda delle meraviglie allo Spazio K

  • shares
  • Mail