Arredi colorati per un effetto easy

Arredi colorati per un effetto easy

Per dare personalità a un'abitazione, e per renderla allo stesso tempo più "easy", più "friendly", il segreto può essere quello di utilizzare sapientemente colori anche accesi, soprattutto negli arredi, alternati a un bianco che crei il giusto contrasto.

In questo appartamento, il soggiorno è giocato proprio su questi concetti: i due divani rossi sono i Charles di B&B Italia, mentre le poltrone girevoli sono la Canta e la Biki di Cassina, rispettivamente una gialla e una verde. A creare il contrasto qui ci pensa il tavolino bianco Link di Desalto.

Le zone pranzo, interne ed esterne, sono tutte diverse: quella affiancata alla cucina gioca soltanto sul bianco, con la Serie B411 di Arne Jacobsen e le sedie Serie 7; contrastanti la zona composta dal tavolo con piano in cristallo e base in alluminio Atavola di B&B, con sedie Laleggera di Alias, e la zona esterna dove spicca un tavolino rosso con sedute bianche.

Via | Cose di Casa

Arredi colorati per un effetto easy Arredi colorati per un effetto easy Arredi colorati per un effetto easy Arredi colorati per un effetto easy

  • shares
  • Mail