I toni pastello di Matthias Ries al Salone Satellite

I toni pastello di Matthias Ries al Salone Satellite

L'eclettico designer berlinese Matthias Ries, di cui Designerblog vi ha già parlato in diverse occasioni, sarà a Milano con una serie di interessanti novità: la sua produzione si caratterizza per i colori pastello in cui vengono declinati i diversi elementi di arredamento.

Modrobe ad esempio è un armadio modulare, ogni unità sostenuta da lunghe zampe colorate che alleggeriscono il disegno e spezzano la linearità dell'insieme, ponendo ogni modulo a una differente altezza. Slot è invece la rivisitazione di un classico tavolo dal piano in formica, con delle larghe gambe angolari caratterizzate da una staffa che dona un accento di colore all'insieme.

RagsToRiches infine, è un guardaroba a giorno, utile per esporre più che nascondere gli abiti, per un appoggio temporaneo o perché no, per l'arredamento di una boutique. Queste ed altre novità di Mathias Ries saranno in esposizione al Salone Satellite, Stand: E 21.

I toni pastello di Matthias Ries al Salone Satellite
I toni pastello di Matthias Ries al Salone Satellite I toni pastello di Matthias Ries al Salone Satellite I toni pastello di Matthias Ries al Salone Satellite I toni pastello di Matthias Ries al Salone Satellite

  • shares
  • Mail