Le cabine armadio Ikea possono essere una scelta low cost, che possiamo andare ad inserire nella nostra camera da letto o nella stanza adibita a guardaroba. In particolare la struttura Pax, se abbinata alla serie di accessori interni per tenere tutto in ordine Komplement, può darci ottimi spunti per poter creare ambienti secondo i nostri sogni e le nostre reali esigenze.

Grazie al guardaroba Pax, infatti, possiamo creare una semplice cabina armadio addossata ad un muro, ma possiamo anche dividere la stanza in due parti, utilizzando i guardaroba come semplici divisori e avvalendoci di una parete che rimarrebbe altrimenti vuota. Al posto delle ante si possono anche utilizzare delle tende, per dare maggiore leggerezza all’ambiente e risparmiare un po’ di più.


[blogo-gallery title=”Guardaroba Ikea Pax” slug=”guardaroba-ikea-pax” id=”143405″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Realizzare delle cabine armadio Ikea con i prodotti del catalogo è davvero molto semplice, come ci viene mostrato nel video qui sopra. Un tutorial semplice e simpatico che ci spiega passo dopo passo come realizzare una perfetta cabina armadio Ikea, avvalendoci della struttura da utilizzare come suggerito anche sul sito del brand di arredamento low cost scandinavo.

All’interno, poi, possiamo sistemare gli accessori della serie Komplement e delle altre serie proposte nel catalogo Ikea: scaffali, cassettiere, ganci appendiabiti, contenitori di ogni dimensione e forma, divisori, scarpiere e molto altro ancora, per poter tenere in ordine tutti i nostri capi di abbigliamento e tutti i nostri accessori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2014