[blogo-gallery title=”Catalogo Mondo Convenienza 2014″ slug=”catalogo-mondo-convenienza-2014″ id=”156397″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Il catalogo Mondo Convenienza 2014 è ricco di proposte per arredare la nostra casa con prezzi decisamente low cost. Si tratta di un’alternativa al colosso svedese Ikea, già uscito con il suo catalogo 2015: il brand presenta tutta una serie di arredi pensati per ogni ambiente della casa, per farci risparmiare e portare in casa soluzioni moderne e accattivanti.

Si comincia dalle cucine: la proposta è ricca di cucine componibili dal gusto moderno, con struttura in legno, chiaro o scuro, o laccati bianchi, neri e anche colorati. Molto interessanti le cucine ad angolo, ideali per chi ha molto spazio, ma non mancano anche soluzioni per ambienti molto più piccoli. Lo stile moderno e contemporaneo è quello preponderante, senza eccessi ma con una funzionalità che si sposa bene con un mood molto semplice e minimalista. Non dimentichiamo, poi, le proposte classiche e rustiche, forse un po’ troppo eccessive, ma che comunque possono assecondare chi ama questi stili.

E veniamo, poi, alle camere da letto firmate Mondo Convenienza. Lo stile moderno e lineare è protagonista anche di questa gamma, con camere da letto composte da letti con o senza contenitore (molto comodo in spazi piccoli), armadi a più ante, con la possibilità di inserire specchi, armadi ad angolo per riempire spazi più grandi. Molto belle le soluzioni con mobili laccati in bianco lucido, mentre più classiche le proposte in rovere. Per chi ama uno stile più classico, ecco i letti in ferro battuto, che possono dare anche un tocco retrò alla stanza.

Per il salotto, invece, possiamo scegliere il minimalismo di un semplice mobile per la tv oppure optare per librerie più complesse, da sistemare comunque davanti ai divani presentati nel catalogo Mondo Convenienza 2014: divani letto, poltrone, comodi pouf e molto altro ancora per il nostro comfort.

Il catalogo viene poi completato dalle camere per i ragazzi (molto interessanti le proposte a ponte e i soppalchi, come idea salvaspazio, e gli armadi ad angolo, per chi invece può vantare un ambiente ampio), i mobili per il bagno (belli i modelli di mobile per lavabo arrotondati), oltre che comodi mobili contenitori come le scarpiere.

[blogo-gallery title=”Catalogo Mondo Convenienza 2014″ slug=”catalogo-mondo-convenienza-2014″ id=”156397″ total_images=”0″ photo=”16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

Foto | Mercatone Uno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2014