A.R.T. : le decorazioni di interni fai-da-te

A.R.T. Wall

Stanchi di dovervi accontentare di prodotti già visti ovunque per decorare le pareti della vostra casa? A.R.T. vi propone una serie di idee modulari che potete assemblare da soli, rendendo unico lo spazio abitativo.

Gli elementi, disegnati dall'artista e architetto Donald Rattner, possono essere combinati tra loro liberamente, creando una soluzione altamente personalizzata adattabile alle necessità e allo spazio di cui disponete.

A.R.T. propone 3 linee: Wall A.R.T., Mural A.R.T. e Shelf A.R.T. "Wall" è -chiaramente- dedicata alle pareti. Elementi quadrati, rettangolari e romboidali da unire e appendere. "Mural" sono invece delle carte da parati che vanno usate e abbinate agli elementi della linea "Wall". Infine "Shelf" (conosciuta anche come "ModuLibris") sono librerie che contengono delle copertine da sovrapporre ai volumi, per creare parole o pattern geometrici.

I prezzi sono abbastanza contenuti: tra i 38 e i 65 dollari per gli elementi di "Wall" e tra gli 8 e i 10 dollari al metro quadro per la carta da parati di "Mural"). Salgono -e non poco- quando acquistate le soluzioni già proposte da A.R.T. (il catalogo è a questo indirizzo). Volete mettere però la soddisfazione di fare tutto da soli?

  • shares
  • Mail