Esplorando il loft di un architetto

Esplorando il loft di un architetto
Un ex laboratorio tessile è stato trasformato in loft dal suo proprietario, non a caso un architetto che ha gusto e carattere: si chiama Luca Sapio e la sua casa rispecchia una forte propensione all'equilibrio estetico.

La zona giorno comprende cucina, zona pranzo e soggiorno: il tavolo è il modello Twaak di Dessiè, mentre la cucina a vista di Binova è stata realizzata su disegno proprio di Luca Sapio, in un'elegante tinta nera.

Tinta ripresa da alcuni elementi del soggiorno, composto da divani Cannareggio di Gaetano Pesce per Cassina e da librerie disegnate sempre dal proprietario.

In camera il letto rivestito in cuoio è firmato da Baxter, mentre in bagno il pezzo forte è la vasca Jacuzzi Aura Plus disegnata da Carlo Urbinati.

Via | Case&Stili

Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto Esplorando il loft di un architetto

  • shares
  • Mail