Il nuovo catalogo 2014 Mercatone Uno ci presenta una serie di novità ideali per poter arredare con diversi stili ogni ambiente della casa: dalla cucina alla camera da letto, passando per la zona giorno e senza dimenticarsi la cameretta dei bambini, Mercatone Uno propone una serie di arredi per la casa con prezzi decisamente convenienti, per venire incontro alle esigenze di budget di ognuno di noi.

Il catalogo Mercatone Uno presenta delle belle novità per la zona giorno, come i divani rivestiti di ecopelle che danno un tocco retrò e tipicamente anni Sessanta al nostro salotto, senza dimenticare i modelli più moderni con rivestimento in tessuto colorato. Il colore è anche il protagonista dell’angolo dedicato al televisore e ad altre apparecchiature hi tech pensate per il nostro relax casalingo: strutture lineari, per degli arredi ultra moderni che diventano molto versatili anche in spazi angusti.

[blogo-gallery id=”156340″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Vasta anche la gamma di cucine, che spazia dai modelli più moderni, con strutture lineari e minimaliste, a quelli più rustici e country, per dare un tocco di stile retrò anche alla nostra cucina: le proposte sono personalizzabili per permetterci non solo di sfruttare il massimo della funzionalità, ma anche per assecondare la nostra esigenza di stile. In particolare le cucine con penisole e antine colorate sono il must have di quest’anno, da non sottovalutare.

E per concludere passiamo in camera da letto: per la camera matrimoniale ecco comparire soluzioni di arredo dal gusto moderno, con guardaroba adattabili ad ogni spazio e letti dallo stile semplice, da abbinare magari a comò e comodini un po’ più particolari. Per la cameretta dei ragazzi, invece, ecco le soluzioni che piacciono tanto ai più piccoli di casa, con soppalchi, letti a castello o pratiche camerette a ponte, dai colori sgargianti o pastello, per poter arredare in maniera funzionale e al tempo stesso per creare un nido sicuro, accogliente e divertente per i nostri bambini.

Foto | Mercatone Uno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2014