Karl Lagerfeld ridisegna la bottiglietta della Coca-Cola Light

Karl Lagerfeld ridisegna la bottiglietta della Coca-Cola Light

Pare che tra grandi stilisti e bottigliette di bibite famose sia scoppiato l'amore e, dopo la fortunata serie di edizioni limitate di acqua Evian, firmate prima da Jean Paul Gaultier e poi da Paul Smith, è ora il turno di Karl Lagerfeld che si cimenta con un altro cult ovvero la bottiglietta in alluminio della Coca-Cola Light.

Il grande marchio americano abbandona solo per questa occasione (naturalmente per un'edizione limitata) il suo storico rosso e opta per un fondo bianco su cui si stagliano in nero il logo e la silhouette inconfondibile dello stilista col codino. A rifinire il tutto la scritta Light e il tappo a pressione in rosa acceso.

In vendita completa di apribottiglie e in una scatola disegnata, questa edizione della Coca-Cola sarà distribuita in store specializzati come il famoso Colette di Parigi e andrà ad alimentare l'ormai sterminata serie di gadget, accessori e packaging speciali firmati dagli stilisti che, complice forse un po' di crisi economica, tentano sempre più spesso di allargare i propri orizzonti oltre la moda.

Via | Cyanatrendland.com

Karl Lagerfeld ridisegna la bottiglietta della Coca-Cola Light
Karl Lagerfeld ridisegna la bottiglietta della Coca-Cola Light Karl Lagerfeld ridisegna la bottiglietta della Coca-Cola Light Karl Lagerfeld ridisegna la bottiglietta della Coca-Cola Light Karl Lagerfeld ridisegna la bottiglietta della Coca-Cola Light

  • shares
  • Mail