Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana

Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana

In questa villa napoletana, affacciata direttamente sul Golfo con una vista panoramica mozzafiato, si alternano arredi e rivestimenti che non sono soltanto un compendio di pezzi di design, ma che sono anche un inno all'eleganza e al lusso.

Nella zona giorno i divani in pelle sono di Smania, mentre il tavolo è di Fendi Casa, circondato da sedie in pelle di Rugiano; anche il lampadario con gocce di cristallo è firmato Rugiano.

La cucina invece è firmata interamente da Boffi, mentre i preziosi rivestimenti a parete sono di Sicis e si riflettono in un gioco di rimandi sull'acciaio lucido degli arredi.

In camera da letto, il letto è il modello Mikado ed è firmato, così come i comodini e la lampada a sospensione, da Rugiano. Anche nei bagni il lusso prevarica, con i rivestimenti sempre di Sicis e i sanitari Nic Design.

Via | Case&Stili

Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana Design, lusso ed eleganza in una villa napoletana

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: