Gli adesivi da muro di design possono essere un’ottima soluzione per poter decorare con uno stile accattivante e innovativo ogni ambiente della nostra casa. Abbiamo parlato degli stickers da muro per la cameretta dei bambini, colorati e divertenti, mentre oggi ci soffermiamo sui modelli per il salotto, che devono avere un mood decisamente diverso.

Per portare un po’ di stile sulle pareti di casa in maniera semplice, veloce e con la possibilità di cambiare idea ogni volta che vogliamo, gli adesivi da muro sono la soluzione ideale: abbiate solo cura di scegliere modelli che rispecchino non solo lo stile del salotto, ma anche quello delle persone che abitano quegli ambienti.

Sticker decorativi casa


Sticker decorativi casa
Sticker decorativi casa
Sticker decorativi casa
Sticker decorativi casa
Sticker decorativi casa

Per il salotto possiamo optare per degli adesivi da muro di design in bianco e nero, dallo stile elegante e chic, mentre per portare un po’ di colore usate uno stile da pop art. Sicuramente i fiori sono una scelta perfetta e semplice, così come le decorazioni grafiche astratte, che portano un po’ di eleganza e di raffinatezza non solo in salotto, ma anche in camera da letto.

Anche le frasi famose o personalizzate possono essere una scelta ottimale, anche perché riescono a rappresentare al meglio l’ambiente in cui vengono installati. Anche dei disegni più simpatici e originali, con animaletti scherzosi o con disegni che ci propongono trompe l’oeil accattivanti e originali, per far finta di avere dal salotto vedute su un mare o su una montagna che in realtà non ci sono…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2014