[blogo-gallery title=”Pouf letto Chateau d’Ax” slug=”pouf-letto-chateau-dax” id=”139604″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Il pouf letto di Chateau d’Ax è un complemento d’arredo molto utile in ogni casa. Quando è chiuso Puffoletto è un semplice pouf, che può essere utile per appoggiare i piedi quando siamo comodamente seduti sul divano a guardare un film o leggero un libro, ma anche per appoggiare i bicchieri dell’aperitivo o gli stuzzichini durante una serata con gli amici. Al suo interno, però, nasconde un’anima segreta ideale se qualcuno si ferma per la notte.

Il pouf letto di Chateau d’Ax, infatti, è in grado di trasformarsi in un letto ad una piazza ideale per ogni evenienza: con velocità e semplicità possiamo trasformare questo comodo sgabello morbido in un letto singolo. Il nome stesso, Puffoletto, è stato ideato per descrivere il prodotto e le sue dimensioni ridotte, oltre alla sua doppia anima: pouf di giorno e letto di notte. E la trasformazione è davvero semplice e veloce.

Il pouf letto Chateau d’Ax, che possiamo inserire in ogni stanza con ogni tipo di arredo, vista la semplicità del suo design, si apre con qualche semplice mossa: con un gesto possiamo, infatti, estrarre dalla struttura in legno e metallo del pouf, rivestito in tessuto e sfoderabile, la rete interna del letto, che comprende già un materasso singolo. Il pouf letto di Chateau d’Ax propone una rete a doghe, è leggero e possiamo portarlo con facilità in ogni stanza.

Così quando dovrete ospitare i vostri amici per una notte, potrete mostrare loro questa semplice magia e il mattino dopo tornare alla “normalità” del vostro salotto, dopo una trasformazione notturna in camera degli ospiti.

Via | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2014