I bicchieri colorati più belli secondo Designerblog.it

Quali sono i bicchieri colorati che possiamo portare sulle nostre tavole per dare un po' di colore e un po' di allegria? Ecco a voi una serie di proposte delle migliori aziende del settore.

bicchieri colorati

I bicchieri colorati possono essere una soluzione semplice e divertente per poter portare un po' di allegria sulla nostra tavola estiva, ma non solo: possiamo portare bicchieri colorati tutti della stessa nuance, oppure giocare con le tonalità più divertenti e accese, mescolandole e creando un mix di bicchieri da vino e da acqua che lasceranno gli ospiti senza parole.

I bicchieri colorati firmati Bormioli, ad esempio, possono essere perfetti per ogni occasione: ci sono bicchieri da acqua, bicchieri da vino, ma anche da bibita e da cocktail, che possono fare al caso nostro per apparecchiare le tavole con un gusto prettamente moderno e semplice, senza troppi fronzoli. E sappiamo che la semplicità paga sempre!

Collezioni di bicchieri Bormioli colorati

Per chi è alla ricerca, invece, di uno stile più elegante e raffinato, per cene di gran classe e molto chic, che ne dite di dare un'occhiata ai bicchieri colorati di Baccarat? Si tratta di cristalli preziosi, ideali per occasioni davvero speciali oppure per rendere la nostra tavola più sofisticata e anche più preziosa, grazie all'artigianalità e allo stile dell'azienda che da decenni ci presenta collezioni davvero molto esclusive. E non solo di bicchieri!

Bicchieri Baccarat colorati

Infine, per uno stile sobrio, moderno, contemporaneo e anche molto simpatico, che ne dite di dare un'occhiata a questa collezione di bicchieri colorati e serigrafati della nuova collezione di Hay? Una collezione di tableware molto particolare e anche molto semplice al tempo stesso, ideale per la tavola di tutti i giorni così come per quella più ricercata ed elegante, magari per una cenetta a due!

Color-Glass-la-nuova-collezione-tableware-Hay-disegnata-da-Scholten&Baijings

Foto | da Flickr di thin-p

  • shares
  • Mail