Gli armadietti Ikea per il bagno sono una scelta ottimale per chi è alla ricerca di vani contenitori semplici, dal design pulito, che siano funzionali e pratici e che non costino nemmeno una fortuna. Le collezioni di arredi per il bagno firmate Ikea propongono tutta una serie di soluzioni che si adattano con facilità ad ogni ambiente.

Numerosi i modelli di armadietti Ikea che possiamo trovare sul catalogo 2014. Abbiamo la collezione Lillangen, che ci propone la semplicità di un pensile ad un’anta disponibile in marrone-nero, bianco-alluminio o semplicemente in bianco. E’ disponibile anche in altre versioni, ad esempio con ripiani laterali e anta a specchio centrale. Più tradizionale la linea per il bagno Ikea Godmorgon, che propone pensili in effetto rovere con diverse finiture, per essere installati in ogni ambiente o arredo pre esistente con estrema facilità.

[blogo-gallery id=”156181″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Decisamente economico il mobile a specchio Fullen, con ripiani che si possono spostare in base alle proprie esigenze e comodo specchio incorporato, ideale per chi ha poco spazio in bagno e deve concentrare al meglio tutti gli accessori indispensabili. Elegante ed essenziale la collezione Hemnes, con composizioni a una o più ante e specchi e ripiani da incorporare secondo le proprie esigenze. Decisamente moderno, poi, il mobile con specchio Storjorm, che propone anche comode luci LED, che illuminano alla perfezione facendoci anche risparmiare sulla bolletta della corrente elettrica.

Tra le soluzioni salvaspazio migliori per arredare bagni piccoli da Ikea e per sfruttare ogni spazio, ecco che la linea Lillangen ci propone il comodo e pratico mobile per lavatrice, con piedini in plastica regolabili, per proteggere dall’umidità e dare stabilità al prodotto. Mentre tra le novità del 2014 abbiamo Gunnern, con un design che ricorda i moderni smartphone e bordi rialzati nei ripiani per evitare che gli oggetti cadano. La serie comprende anche la versione con serratura, ideale per contenere i medicinali.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2014