I 5 lampadari Ikea perfetti per la cucina

I lampadari Ikea sono estremamente versatili e si adattano con facilità ad ogni ambiente della casa. Ecco a voi cinque interessanti modelli che possiamo portare nelle nostre cucine, per illuminare non solo il tavolo da pranzo.

La collezione di lampadari Ikea comprende numerosi modelli perfetti per poter arredare la nostra cucina. In cucina abbiamo solitamente bisogno di faretti per illuminare la zona cottura e gli eventuali mobili e armadi, oltre che di una lampada a sospensione da posizionare al centro del tavolo, per illuminare ogni parte.

Tra i lampadari Ikea non sarà difficile trovare un modello perfetto per la cucina. Ci sono diversi modelli a sospensione con luce diretta, alcuni più semplici e moderni, altri colorati, senza dimenticare i modelli classici e tradizionali.

Ecco a voi i 5 modelli di lampadari Ikea per la cucina:

Lampadari Ikea per la cucina



  1. Basisk è la lampada a sospensione in nichelato bianco, facile da regolare in altezza, così da poterla centrare perfettamente sul tavolo, all'altezza desiderata. Si appende facilmente al soffitto ed è coordinabile con altre lampade della stessa serie. Il paralume è in vetro soffiato.
  2. Boja è il modello di lampada a sospensione in rattan: ogni paralume è realizzato a mano ed è in grado di diffondere una luce molto brillante e morbida, per un'atmosfera raccolta e intima. Si può collegare al sistema di binari proposto da Ikea.
  3. Foto, invece, è il modello semplice e colorato di lampade a sospensione per portare un po' di allegria in cucina. E' in grado di diffondere una luce diretta sul tavolo. E' molto economica (solo 9,99 euro) ed è disponibile in vari colori. E' facile da pulire.
  4. Hektar, poi, è la lampada a sospensione elegante e semplice, ideale per essere posizionata sopra il tavolo da cucina. E' coordinabile con altre lampade della stessa serie, si può collegare ai sistemi di binari di Ikea e funziona con lampadine di classi energetiche da A++ a D.
  5. Ikea 365+ Brasa, infine, è il modello di lampada moderno, con rivestimento interno in plastica e luce delicata e non abbagliante. Disponibile anche in rosso, ha una luce diretta sul tavolo o sul tavolino ed è facile da installare e pulire.

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail