I divani letto sono sempre un’ottima soluzione per chi ha delle case piccole e non vuole rinunciare alla comodità e al relax di un divano, che all’occorrenza oppure ogni sera si trasforma in un letto ad una o più piazze. I divani letto sono la scelta obbligata per chi non può contare su una stanza degli ospiti e non vuole rinunciare ad avere amici e parenti in transito da casa.

I divani letto possono essere un’ottima scelta per il salotto: quando sono chiusi possiamo contare su due o più posti da sedere, dove rilassarci alla fine di una dura giornata di lavoro o per accogliere i nostri amici che ci sono venuti a trovare per chiacchierare un po’ del più e del meno. All’occorrenza, poi, possono trasformarsi in comodi letti: meglio optare per i divani letto che si trasformano in letti matrimoniali, così da avere due posti in più dove far dormire gli amici.

Nella stanza degli ospiti, poi, sono una soluzione ottimale per non occupare troppo spazio, scegliendo magari i modelli che possono trasformarsi anche in letti a castello. Scegliete modelli facili da aprire e che integrino il materasso, così con un solo gesto potrete sempre avere un letto singolo o un letto matrimoniale a portata di mano.

I divani letto, anche solo ad un posto, poi, possono essere collocati anche nella cameretta dei ragazzi: così di giorno possono godersi il relax o leggere un libro sdraiati comodamente sopra i cuscini, mentre la sera possono organizzare pigiama party e ospitare gli amichetti. Molto utili anche i pouf letto: ancora più piccoli, ma dall’anima grande e generosa, perché diventano facilmente letti ad una piazza improvvisati!

Foto | da Flickr di beds

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2014