I modelli di camerette per bambini Ikea colorati ci permettono di arredare con uno stile giocoso e allegro lo spazio della casa destinato ai più piccoli. Il loro “nascondiglio”, il loro “rifugio” deve rispecchiare il carattere, la personalità e i sogni di chi quelle camerette andrà a viverle. Ecco che le camerette per bambini Ikea ci permettono di portare un po’ di colore alimentando la loro fantasia.

La stanza dei ragazzi Ikea può contare su tantissimi modelli che possiamo personalizzare, anche grazie ai tanti accessori colorati che il brand di arredamento low cost svedese propone nel suo ricco catalogo per i più piccoli. Accessori come i contenitori per giocattoli e non solo della serie Trofast, che possiamo comporre a piacere scegliendo i modelli colorati in azzurro, verde, rosa, rosso, di varie dimensioni e forme.


[blogo-gallery title=”Camerette per bambini Ikea colorate” slug=”camerette-per-bambini-ikea-colorate” id=”156046″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Sicuramente la serie di arredi Stuva, che comprende mobili, cassettiere e panche è la collezione perfetta per portare un po’ di colore nelle camerette dei bambini Ikea: azzurro o rosa, ma anche verde e bianco, con tantissime combinazioni diverse che possiamo scegliere in base alle esigenze dei bambini, oltre che all’effettivo spazio che abbiamo a disposizione.

Tra le novità di quest’anno abbiamo la linea Busunge, con mobili e cassettiere in rosa tenue o blu intenso, ideali per arredare non solo la stanza dei ragazzi. Le serie Kritter e Mammut, invece, propongono tavolini e sedie colorati per arredare con uno stile giocoso la cameretta dei più piccoli.

Non dimentichiamo, poi, che il colore può essere portato nelle loro stanze anche da accessori come lampadari, contenitori morbidi, tappeti Ikea per bambini e molto altro ancora.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014