“Everything” e “Nothing”: i nuovi 'barattoli d'artista' di Tobias Rehberger per Illy

Tobias Rehberger Barattolini Illy

Il progetto Illy Art Collection è nato nel 1992: l’idea alla base è che l’arte possa entrare nella vita delle persone anche attraverso un piccolo oggetto d’uso quotidiano. Un concept che unisce estetica e design, creatività e elementi esclusivi. Dopo le oltre 70 serie di tazzine da collezione decorate dai maggiori artisti e giovani talenti a livello internazionale, è la volta di Tobias Rehberger.

Artista che utilizza i linguaggi del design e dell’architettura, Rehberger è per la seconda volta al lavoro su un oggetto Illy. Dopo la tazzina dello scorso anno, arrivano i due barattolini da 250 grammi. Disponibile da febbraio a giugno la versione "Everything", mentre da luglio a dicembre potrà essere acquistata la versione “Nothing”. Il 'gioco' di entrambi è sul resto della frase illustrata: "Nothing happens for a reason" e, viceversa: "Everything happens for a reason".

Due edizioni a tiratura limitata che saranno in vendita nei bar e nei negozi, in Italia e all’estero (fino ad esaurimento), al prezzo consigliato di 6 euro e 50.

  • shares
  • Mail