Anteprima Salone del Mobile 2010: Fendi Casa

Anteprima Salone del Mobile 2010: Fendi Casa

Anche Fendi Casa sarà presente alla settimana milanese del design, con diversi pezzi d'arredo espressione di profonda eleganza e di prestigio, come il letto Cameo, il cabinet Diamond, il divano Lara e le lampade Twist.

Cameo è un letto classico, con testiera imbottita, la cui trapunta capitonnè può essere realizzata in diverse versioni; l'inserto ovale al centro del letto è personalizzabile proprio come un cameo: da qui il nome di questo arredo.

Il cabinet Diamond è realizzato in legno lucido laccato, con effetto "Crystal" a rilievo, disponibile in diversi colori; il divano Lara coniuga classico e contemporaneo, grazie alla caratteristica linea del bracciolo tondeggiante, unita alla massima personalizzazione dei materiali e della cover frontale.

Le lampade Twist sono lampade da terra disponibili in due altezze, realizzate con basamento in acciaio inox, struttura squadrata in legno laccato nero e con rivestimenti come la pelle dorata effetto galuchat. Il paralume è realizzato in tessuto nero.

Anteprima Salone del Mobile 2010: Fendi Casa Anteprima Salone del Mobile 2010: Fendi Casa Anteprima Salone del Mobile 2010: Fendi Casa Anteprima Salone del Mobile 2010: Fendi Casa

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: