Boost.it / Brief4You.



Boost.it è il sito di design e creatività nato per condividere idee, progettare insieme e creare oggetti unici.
A pochi mesi dalla sua nascita, Boost lancia l’iniziativa Brief4you, finalizzata a reclutare talenti in grado di ideare oggetti di uso quotidiano dal design innovativo e vincente... Mi sembra una buona iniziativa e oltre tutto 1000 euro non fanno schifo ;)

I temi dei primi due brief riguardano la sfera del wellbeing e dell’illuminotecnica.

Andate sul sito oppure altre info dopo il break.

Wellness design –immagina l’oggeto che si prende cura di te è il titolo del primo Brief4you alla ricerca oggetti, complementi d’arredo e accessori legati alla sfera del benessere dell’individuo. Progetti simbolici ed emozionali in armonia con l’abitare contemporaneo che rientrino nel concetto di home pleasurable design.
Da semplici oggetti in grado di migliorare piccole ma significative azioni quotidiane a peculiari prodotti capaci di ricreare nelle abitazioni quelle piacevoli sensazioni percepibili in una spa o in un centro benessere.

Il secondo Brief4you, intitolato Disegna la luce- l’evoluzione della lampada, nasce dall’attenzione particolare che il design ha da sempre rivolto al mondo della luce, matrice scatenante di sensazioni, umori e stati d’animo. In questa prospettiva Boost cerca lampade in grado di essere non solo luce ma in grado anche di trasmettere emozioni attraverso altre funzioni.
In questa prospettiva, oltre ai prodotti tecnici, il must lampada è sempre più slegato da una collocazione stabile, diventando nomade e adattandosi agli ambienti in continua evoluzione.

> Boost.it

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: