Ad ognuno il suo divano Ikea: il catalogo del gruppo di arredamento scandinavo low cost, infatti, propone tutta una serie di soluzioni che si adattano facilmente ad ogni tipo di casa e ad ogni personalità. Divani in pelle, divani in tessuto, divani trasformabili che diventano comodi letti per ospitare amici e parenti che vengono a trovarci, divani modulari, poltrone, chaise longue, pouf e molto altro ancora.

Se amate i divani in tessuto, il catalogo Ikea propone quest’anno un’interessante novità, Knopparp, essenziale, rigoroso, un po’ in stile retrò per richiamare gli anni Sessanta e Settanta e il loro design: è disponibile in colori davvero intensi. Ektorp, invece, propone come Sandby uno stile classico, per un modello modulare facilmente adattabile ad ogni esigenze e spazio. Il modello Ps 2012, poi, è ideale per chi è stanco di dover sempre spostare il divano per le pulizie: l’aspirapolvere passa facilmente sotto la sua struttura, davvero molto originale.

[blogo-gallery id=”155681″ photo=”1-16″ layout=”slider”]
Tantissimi anche i divani di pelle, per uno stile anni Sessanta che non passerà inosservato, come con i modelli Sater in marrone scuro, Kivik, proposto in Grann nero, Ystad, per chi cerca invece uno stile più classico, ma non per questo meno originale.

Non dimentichiamo, poi, i comodissimi divani Ikea trasformabili per poter arredare anche gli ambienti più piccoli e i comodi pouf Ikea per completare con stile l’ambiente dedicato al nostro relax.

Le combinazioni possono essere molteplici, per poter arredare la stanza destinata all’accoglienza degli ospiti e al nostro riposo la più adatta alle nostre esigenze.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014