Scegliere l’arredamento cucina più giusto è importante e forse difficile vista l’ampia selezione di lavelli e piani cottura messi a disposizione da aziende e designer: ciò che conta è capire quale tipo di materiale faccia al caso nostro, scegliendo i colori e lo stile più indicato a seconda degli altri elementi d’arredo che completano la casa.

Capsule Collection Crystal: l’arredamento cucina di Franke

[blogo-gallery title=”Lavelli e piani cottura Capsule Collection Crystal” slug=”lavelli-e-piani-cottura-capsule-collection-crystal” id=”155571″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
La soluzione proposta da Franke riguardo lavelli e piani cottura si chiama Capsule Collection Crystal, una collezione esclusiva, caratterizzata da linee essenziali e dettagli preziosi combinati a tecnologia innovativa, prestazioni professionali, eleganza e funzionalità estreme. Prodotti disponibili in acciaio inox, in vetro e in cristallo nei toni del nero o del bianco.

Collezione proposta in occasione di Eurocucina 2014 costituita da asimmetria bi-metrica per quanto riguarda i lavelli firmati Mario Ferrarini con piani cottura a induzione coordinati e in grado di abbinarsi alla perfezione alla linea forni Crystal. Una geometria impeccabile quella dei lavelli, con acciaio interrotto da due lastre in cristallo che nascondono le feritoie del troppopieno e dello scarico.

Vengono messi a disposizione in due versioni, una maxi-vasca e una vasca con gocciolatoio, perfette per arredare una cucina in stile contemporaneo. I piani cottura sono caratterizzati da touch, con pulizia facile, risparmio energetico e nessun pericolo per quanto riguarda le scottature.

La loro estetica è molto chic e raffinata, disponibili in vetro nero o bianco con sistema di regolazione della potenza assorbita che possiamo impostare in base al nostro contatore. Un elemento d’arredo interessante e coordinato con i lavelli grazie all’aggiunta di una cornice frontale in acciaio inox: una soluzione intelligente e versatile per perfezionare la nostra cucina con stile e gusto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014