Design e sfumature dorate in un'abitazione pisana

Design e sfumature dorate in un'abitazione pisana
L'interior design di questo appartamento sito nel centro storico di Pisa è stato curato da Sergio Riva e proietta subito in un'atmosfera elegante ed eterea, costruita sul filo di una sfumatura dorata che lega tutti gli ambienti in un unicum concettuale.

Nel living due divani Damier di Edra e quattro tavolini Dudu di Akomena regalano subito l'impressione dell'atmosfera raffinata di questa casa; alla parete la mensola Segno di Roberto Mora è rivestita in foglia d'argento; nella zona pranzo il tavolo è l'Appuntate di Andrea Salvetti, le sedie sono le Hola di Cassina, mentre il lampadario con riflessi dorati è la Malagola di Catellani&Smith. I tappeti sono il Kurdistan e il Déco di Dilmos.

Sempre nel living, nelle due arcate che contornano il camino, si trovano due mobili-contenitori Formopera di Annibale Oste; spiccano poi la poltrona a forma di fiore Getsuen (una forma che tornerà anche negli altri ambienti della casa) e la dormeuse Angels, entrambe di Edra.

Sia in cucina, firmata da Baltahup, che in camera ad letto, ritroviamo due poltrone a forma di fiore; in camera da letto la poltrona di Edra Rose Chair è affiancata dal tavolino Nei Fior Divago di Dilmos; il tappeto è di Elio Palmisano.

Via | CasaViva

Design e sfumature dorate in un'abitazione pisana Design e sfumature dorate in un'abitazione pisana Design e sfumature dorate in un'abitazione pisana Design e sfumature dorate in un'abitazione pisana Design e sfumature dorate in un'abitazione pisana

  • shares
  • Mail