Chi non desidera una camera senza difetti e con tutti quei grandi e piccoli dettagli che fanno la differenza? Che sia un una villa dalle grandi dimensioni, in un appartamento o in un attico non ha importanza: la camera da letto è il luogo dove ci corichiamo per riposare e per rilassarci, magari ascoltando musica e leggendo un libro. Che cosa faremmo se in questa stanza vi fossero particolari illuminazioni, piscine riscaldate, letti enormi e molto altro ancora? Le foto delle 5 camere da letto da sogno selezionate possono aiutarci a rispondere a queste domande giocando con la fantasia.

Le foto delle 5 camere da letto da sogno più belle

[blogo-gallery title=”Foto camere da sogno” slug=”foto-camere-da-sogno” id=”155262″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Non importa lo stile, anche se negli ultimi tempi quello moderno e ricercato spicca fra gli altri, forse per le tecnologie utilizzate. Le stanze da sogno più belle sono molto spaziose, dotate di sistemi d’illuminazione particolari, televisori d’ultima generazione, piscine interrate con idromassaggio e vetrate immense per ammirare il panorama. Perché non sentirci dei piccoli principi o delle piccole principesse anche senza un titolo nobiliare?

Foto | Pinterest Jilly G

Camera da sogno con piscina

Le foto delle 5 camere da letto da sogno più belle



Non sarebbe bello svegliarsi al mattino e ritrovarsi una fantastica piscina davanti ai nostri occhi? Una camera da letto originale e personale, caratterizzata da inserti in legno e ferro battuto per il letto.

Foto | Pinterest Lori Baudoin

Lusso ed eleganza

Le foto delle 5 camere da letto da sogno più belle

Una camera originale e stravagante, ricca di illuminazione e si elementi d’arredo molto insoliti e lussuosi. Ogni dettagli brilla e riflette la luce, conferendo all’ambiente l’aspetto di un diamante.

Foto | Pinterest InStyle-Decor Hollywood

Relax e natura

Le foto delle 5 camere da letto da sogno più belle

Una tranquilla camera da letto circondata da caldo legno e illuminata da luci soffuse con panorama mozzafiato sul mare.

Foto | Pinterest Jyson Properties

Baldacchino e vista sulla città

Le foto delle 5 camere da letto da sogno più belle

Una romantica stanza con letto a baldacchino e dettagli in legno con grande balcone per ammirare il panorama della città.

Foto | Pinterest Kara Kelley

Camera da sogno dallo stile moderno

Le foto delle 5 camere da letto da sogno più belle

Una soluzione interessante, caratterizzata da tonalità tenui e dalle forme più insolite. Il grande lampadario collocato appena accanto al letto ricorda una cascata di diamanti molto raffinata.

Foto | Pinterest Home Deals

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014