Loft in città con il sapore di campagna

Loft in città con il sapore di campagna
In questo loft metropolitano, oltre a classici pezzi del design, troviamo anche qualche richiamo all'eterna antagonista della città, la campagna, grazie al pavimento in legno, ai mattoni a vista, e a complementi come il tappeto in pelle di mucca che richiamano fortemente l'ambiente country.

Il soggiorno è costituito da un divano in pelle, dalle poltroncine rosse Mushroom di Artifort e dal tavolino Altavilla di Cappellini.; in un angolo troviamo la libreria-totem in ferro PTolomeo di Minotti Italia, che regala un'idea forte di verticalità, e la lampada Toio di Flos.

La zona pranzo è divisa dalla cucina, firmata da Arclinea, attraverso una quinta ancorata al soffitto con cavi d'acciaio; intorno al tavolo Tulip di Eero Saarinen per Knoll, ci sono le poltroncine La Fonda Armchair di C.& R. Eames per Vitra e la lampada Arco di Flos.

Via | Home

Loft in città con il sapore di campagna Loft in città con il sapore di campagna Loft in città con il sapore di campagna Loft in città con il sapore di campagna Loft in città con il sapore di campagna

  • shares
  • Mail