Arredare una mansarda per due

Arredare una mansarda per due
In questa mansarda, pensata appositamente per una coppia, colori accesi si alternano al calore del legno, unendo tradizione e modernità, anche grazie alla scelta di arredi eleganti e di design.

In soggiorno l'angolo lettura è costituito dalla libreria Random di MDF Italia e dalla poltrona rossa EA 124 disegnata da Charles e Ray Eames per Vitra; l'angolo conversazione invece è costituito da divani e pouf della serie Hamilton di Minotti, compatti e lineari; il mobile a parete è stato disegnato dall'architetto che ha curato il progetto e realizzato da Falegnameria F.lli Facoetti. La parete lilla mette in risalto la tonalità calda del legno.

Nella zona pranzo troviamo il tavolo Globo di Molteni e le sedie in pelle nera di Rivolta, illuminate dall'imponente quando celeberrima lampada Arco di Flos, ma anche dalla lampada da terra Parentesi, sempre di Flos. La cucina è un trionfo di alta tecnologia: firmata da Boffi, presenta anche una cappa a isola davvero scenografica.

Via | CasaFacile

Arredare una mansarda per due Arredare una mansarda per due Arredare una mansarda per due Arredare una mansarda per due Arredare una mansarda per due

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: