Quanti di noi sognano di vivere in una casa immensa con piscina esterna da far invidia ai vip più pagati? In questo post vi mostreremo le foto delle piscine outdoor dal design più originale e funzionale indicate per trascorrere piacevoli pomeriggi e serata nell’acqua fresca. Nella maggior parte dei casi preferiamo acquistare piscine gonfiabili di piccole o medie dimensioni, forse per contenere i costi o perché non disponiamo di spazio sufficiente, ma questo non significa che in un futuro non potremo realizzarle.

Le foto delle 5 piscine outdoor dal design originale

[blogo-gallery title=”Foto piscine outdoor” slug=”foto-piscine-outdoor” id=”155006″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Piscine disegnate per fondersi con la natura, con aggiunge luminose per conferire anche all’ambiente esterno un’atmosfera suggestiva e che ricorda i villaggi turistici dove magari abbiamo trascorso le vacanze da piccoli. Scenari quasi magici e surreali conferiti dalle cascate artificiali e dalla vegetazione circostante. Vediamo insieme alcune idee alternative e bellissime qualora avessimo deciso di installare una piscina con i fiocchi.

Foto | Pinterest LuxuryHomes .com

Un’illuminazione cupa per un’atmosfera romantica

Le foto delle 5 piscine outdoor dal design originale



Una piscina dalle linee precise e definite caratterizzata da scalini per un ingresso graduale e delicato. Le luci viola conferiscono un’atmosfera romantica e perfetta per trascorrere serate al chiaro di luna in compagnia della persona amata.

Foto | Pinterest Green Island

Finta spiaggia fuori dalle nostre case

Le foto delle 5 piscine outdoor dal design originale

Una soluzione vincente per chi ama il mare e la spiaggia ma vive lontano dalla costa. Una piscina dalle linee non proprio regolari e che ricorda la riva del mare.

Foto | Pinterest Kris M

Roccia e cascata magica

Le foto delle 5 piscine outdoor dal design originale

Una piscina dalle linee sinuose caratterizzata da una cascata imponente ove bagnarsi e divertirsi con amici e persone care. Le rocce fanno da contorno a questa suggestiva creazione, con una piccola grotta dove sedersi per ripararsi dal sole.

Foto | Pinterest Carla Knepper

Struttura in legno per piscina funzionale

Le foto delle 5 piscine outdoor dal design originale

Una piscina che non eccede nelle dimensioni ma che si presenta completa e originale grazie alla struttura in legno che la riveste, quasi come se ci trovassimo in una Spa.

Foto | Pinterest Bridget Oleary

Pietra, luci e idromassaggio

Le foto delle 5 piscine outdoor dal design originale

Dalla forma rettangolare con piccola piscina idromassaggio dalle linee rotonde si presenta come un’idea vincente per le nostre case, soprattutto se contornata da ricca vegetazione: un metodo alternativo per fingere di essere immersi in un’oasi naturale.

Foto | Pinterest Karen Tibbals

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2014