Quali sono i prezzi delle camerette Doimo più belle? Stiamo parlando di un marchio di arredamento molto apprezzato per le sue soluzioni di qualità e dai design moderni e funzionali che ci permettono di arredare tutta la casa. Le camerette Doimo ci consentono di creare l’ambiente più adatto ai bambini e ai ragazzi.

Tantissimi i modelli di stanza per ragazzi che possiamo scegliere: c’è la cameretta in stile Barbie di Doimo, ideale per tutte le principesse che amano circondarsi di rosa e fronzoli, la collezione Cityline, per uno stile moderno e versatile, grazie agli accessori, ai letti e agli armadi proposti, e molti altri ancora.

[blogo-gallery id=”154977″ photo=”1-16″ layout=”slider”]
La collezione di camerette Doimo propone modelli a ponte o a soppalco, ideali, ad esempio, se la stanza è piccola e i ragazzi da ospitare sono più di uno, ma anche se avete in programma di allargare a breve la famiglia o se siete soliti ospitare amici e parenti e avete sempre bisogno di posti letto in più. Anche le camerette con letti a castello sono perfette in questo senso.

Ma quali sono i prezzi delle camerette Doimo? Ovviamente dipende dal tipo di soluzione scelta e dalla personalizzazione che avete deciso di realizzare per assecondare le vostre esigenze e quelle dei vostri ragazzi. Le camerette per ragazzi di Doimo sono infatti altamente personalizzabili: potrete scegliere la soluzione su misura, anche in base al budget che avete preventivato. Si parte solitamente da 2000 euro per arredi completi per arrivare anche a 5000 euro.

Foto | Doimo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2014