Open space con blocco servizi centrale

Open space con blocco servizi centrale
Questa abitazione è stata organizzata come un grande open space di 90 metri quadri, visivamente interrotto soltanto da un blocco centrale, di forma ellittica e realizzato in Pladur, nel quale sono contenuti "i servizi", cioè bagno e cucina.

Intorno ai due colori utilizzati per questo blocco, il nero e la pittura plastica arancione, si snodano anche gli altri elementi della casa: l'angolo conversazione ad esempio è formato da un divano in tessuto nero e da due poltroncine di Tom Vac, una nera e una arancione; il coffe-table è l'Elliptical Table Etr di Vitra, che riprende il blocco centrale della casa non nei colori ma nella forma.

La zona pranzo gioca nuovamente sui colori principali: il tavolo in vetro arancione infatti è completato da sedie nere Sim di Vitra in poliammide. Anche in camera da letto l'arancione ritorna a segnare una certa continuità di stile.

Via | Cose di Casa

Open space con blocco servizi centrale Open space con blocco servizi centrale Open space con blocco servizi centrale Open space con blocco servizi centrale Open space con blocco servizi centrale

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: