Le foto delle 5 cucine rustiche per l'estate più belle

Le foto delle cucine rustiche più belle per cucinare i nostri manicaretti durante la stagione calda

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:33:"Cucina rustica con dettagli verdi";i:3;s:23:"Cucina rustica colorata";i:4;s:15:"Legno e mattoni";i:5;s:34:"Cucina bianca dallo stile minimale";i:6;s:42:"Un mix equilibrato tra rustico e avventura";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1793:" Le foto delle 5 cucine rustiche più belle

L’estate è ormai arrivata, anche nel corso degli ultimi giorni i violenti acquazzoni fanno pensare più a un clima primaverile che a un clima estivo. Tuttavia restiamo con la speranza che sole e caldo si facciano vivi, anche se questo comporta sacrifici in cucina per il caldo rilasciato dai fornelli. Le foto delle cucine rustiche più belle che abbiamo scelto possono farci da spunto nel caso il nostro intento sia proprio quello di continuare a deliziare palati senza soffrire il caldo.


Le foto delle 5 cucine rustiche più belle

Per questa ragione le cucine rustiche temporanee potrebbero fare al caso nostro, collocate al di fuori della nostra abitazione e perfette per preparare piatti caldi e freddi in ogni momento della giornata. Lo stile di queste cucine è piuttosto vario, così come i colori, anche se il design è piuttosto simile e funzionale in ogni circostanza. Che siano sistemate accanto a un lago o nel nostro giardino privato non importa, purché dispongano di tutti gli accessori basilari delle cucine più tradizionali.

Via | Freshome

Foto | Freshome

";i:2;s:504:"

Cucina rustica con dettagli verdi


Le foto delle 5 cucine rustiche più belle

Una cucina perfetta per cucinare all’aperto, dotata di spazio per lavello con porta verde, cerniere nere, un forno a legna, un barbecue e un banco da lavoro piuttosto spazioso.

Foto | Freshome

";i:3;s:631:"

Cucina rustica colorata


Le foto delle 5 cucine rustiche più belle

Un mix di modernità e stile unico che garantisce esperienze culinarie autentiche, con un ingresso realizzato in mattoni, una zona lavabo piuttosto ampia, un frigorifero dalle grandi dimensioni, una stufa a legna, cantina, bar in mattoni e una macchina per il ghiaccio combinati a un’illuminazione che cambia colore.

Foto | Freshome

";i:4;s:677:"

Legno e mattoni


Le foto delle 5 cucine rustiche più belle

Una combinazione perfetta di legno, mattoni e pietra scolpita per una cucina dalle grandi dimensioni e dal design quasi romantico, con decorazioni in ferro battuto molto originali. Un grande tavolo da lavoro, un stufa in legno, un forno a legna, le attrezzature per il barbecue e lo spazio per il lavandino rendono questa cucina funzionale e molto particolare.

Foto | Freshome

";i:5;s:516:"

Cucina bianca dallo stile minimale


Le foto delle 5 cucine rustiche più belle

Una cucina realizzata nei toni del bianco che va incontro alle esigenze moderne. Attrezzature per il barbecue e il tavolo ampio la rendono un mix completo di design tradizionale e contemporaneo.

Foto | Freshome

";i:6;s:567:"

Un mix equilibrato tra rustico e avventura


Le foto delle 5 cucine rustiche più belle

Uno spazio decorato con dettagli rustici, mattoni antichi e legno artigianale che merita attenzione per via dell’aggiunta del granito, di una stufa a gas e di un piano cottura ad accensione elettrica, con porta di legno e cerniere in ferro battuto.

Foto | Freshome";}}

  • shares
  • Mail