Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco

Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco
Lo studio Zack|de Vito Architecture ha curato l'interior design di questo appartamento di 300 metri quadri al 19esimo piano di un grattacielo di San Francisco.

Lo sfondo privilegiato per materiali di lusso, pezzi d'arredo scelti ed esemplari di arte contemporanea di cui i proprietari sono collezionisti, è sicuramente il panorama mozzafiato, incorniciato dalle grandi vetrate come in un enorme quadro avvolgente.

A dominare l'intero appartamento è l'accostamento tra due colori dominanti: il legno scuro e il grigio di arredi, decorazioni e pareti, inframezzato qua e là da tocchi rossi e a volte da un bianco diffuso.

Particolarmente apprezzabile il sistema di illuminazione, che contribuisce a rendere ancora più brillanti le superfici preziose che caratterizzano questo appartamento di lusso e che sottolinea in modo scenografico tutte le opere d'arte presenti.

Via | Contemporist

Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco

Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco Gli interni di un appartamento di lusso a San Francisco

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: