Swiss Spice Classic Shaker, il portaspezie di Swiss Advance

Swiss Spice Classic Shaker, il portaspezie di Swiss Advance

Il brand Swiss Advance di Think Industry, produce accessori per la cucina d'alta qualità, coniugando la tradizione artigianale svizzera, quella dei coltelli per esempio, e innovazione tecnologica su materiali e forme. Il loro prodotto di punta si chiama Swiss Spice Classic Shaker.

Si tratta di un contenitore per spezie, o più classicamente per sale e pepe, realizzato con materiali solitamente impiegati nella realizzazione di accessori medici e assemblato a mano. Le cerniere sigillano ermeticamente il contenuto, assicurandone la freschezza e evitando che l'umidità lo rovini.

Swiss Spice Classic Shaker è facile da trasportare, poiché il meccanismo è pensato per prevenire l'apertura accidentale. Ideale per un pic-nic, magari insieme a un altro prodotto di Swiss Advance, Fire Spices, un misto di spezie che, buttato sul fuoco, aromatizza il cibo che cuoce sulla brace (e fa venire l'acquolina a chi annusa l'aria nei paraggi!).

Via | Designcrushblog.com

Swiss Spice Classic Shaker, il portaspezie di Swiss Advance
Swiss Spice Classic Shaker, il portaspezie di Swiss Advance Swiss Spice Classic Shaker, il portaspezie di Swiss Advance Swiss Spice Classic Shaker, il portaspezie di Swiss Advance

  • shares
  • Mail