Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia

Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia
Questo appartamento nel cuore di Pistoia presenta soluzioni visive d'effetto, create dal designer-artista Nicola Falcone su misura per le pareti curve e per le esigenze particolari del padrone di casa, che richiedeva un ambiente impregnato di un gusto ricercato ma anche stravagante.

Nel soggiorno, le pareti curve sono sottolineate dai divani e dai pouf tondeggianti disegnati proprio da Falcone, che vestono tutte le tonalità del blu sullo sfondo bianco optical di tende in cotone. Sempre di Falcone la chaise longue blu della collezione Virgola senior limited edition e la sedia rossa Luna.

La zona pranzo è stata ricavata all'interno di un elemento divisorio, rivestito in un lussuosissimo coccodrillo stampato, dove trovano posto anche il televisore e l'impianto hi-fi; la console è la Circle sempre di Nicola Falcone. Anche la cucina è interamente disegnata dall'artista, così come il letto rivestito in pelle capitonnè bianca con bottoni Swarovski.

Nella terrazza semicoperta, trovano posto una zona palestra e una zona relax, composta da poltrone in rattan di Unopiù.

Via | AD

Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia Materiali pregiati e mobili su misura in un attico di Pistoia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: