Moleskine Passion: annotare secondo passione

MoleskinePassion

Che vi piacciano così come sono, che amiate personalizzarle con cover apposite o addirittura modificandole radicalmente, le Moleskine sono diventate ormai molto più di un 'semplice' sketchbook o un'agenda per prendere appunti. 'Colpa' della storica casa produttrice che, dalla rinascita del marchio, ha introdotto una serie di varianti sempre più 'targettizzate'.

Guide delle città, formati non troppo convenzionali, persino sostituendo a righe e quadretti i fogli pentagrammati. Fino all' 'affronto' definitivo: il nero della copertina in alcuni modelli non è neanche più disponibile. Scelta di marketing che non sta a noi giudicare. Oggi infatti vi proponiamo l'ennesima variante: le Moleskine Passion.

Come suggerisce il nome, sei agende diverse, ognuna dedicata a una passione. Libri, film, dischi, ricette, vino e benessere: ciascuna realizzata per annotare idee e appuntamenti riguardo lo specifico argomento. Sia l'impaginazione che le cover, sono altrettanto personalizzate. Saranno nei negozi a partire da marzo, intanto potete ordinarle per 19 euro su Unilibro.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: