Living, letto e home office in 25 metri quadri

Living, letto e home office in 25 metri quadri
Riuscire a mettere insieme una zona living, una zona notte e un home office in soli 25 metri quadri con stile, non è un'impresa impossibile. La missione è stata risolta in questo caso utilizzando arredi trasformabili e multifunzionali, oltre a poche decorazioni, ma scelte con cura.

La zona living comprende il divano Karlstad di Ikea, la lampada da tavolo nera vintage di Spazio '900, la piantana Kulla nera di nuovo di Ikea, il tavolino laccato nero di Design House Stockholm, la poltrona Attesa di L'Abbate, design Gio Ponti, e dal tavolino bianco Occasional Table LTR di Vitra Home Collection, design Charles e Ray Eames.

A dividere il living dalla zona notte è la libreria Siam in rovere marrone scuro di Croof by Upim, mentre il letto in frassino marrone è di Muji; la lampada sul comodino è la Topo di Joe Colombo. La zona home office è formata dal tavolo Join di Porro e dalle sedie nere Tobias di Ikea. Di Ikea anche il guardaroba Pax sullo sfondo e la lampada a sospensione bianca.

Le decorazioni invece danno un tocco speciale: la carta da parati Prato di Harlequin dona alla zona living un aspetto pieno di carattere, mentre le The Dots in acero nero di Muuto, distribuite sopra il letto, offrono anche comodi appigli per vestaglia, pigiama o altri indumenti.

Via | Casafacile

Living, letto e home office in 25 metri quadri Living, letto e home office in 25 metri quadri Living, letto e home office in 25 metri quadri Living, letto e home office in 25 metri quadri Living, letto e home office in 25 metri quadri Living, letto e home office in 25 metri quadri

  • shares
  • Mail