Non è poi così semplice scegliere le giuste combinazioni per arredare una stanza da bagno, considerato il fatto che dobbiamo pensare a tutte quelle soluzioni che rispecchino i nostri gusti risultando anche funzionali. In questo post vi mostreremo le 10 foto dei bagni moderni più belli per completare e impreziosire la nostra stanza; tante idee intriganti e adatte a ogni personalità per trasformare un ambiente banale e scontato in uno spazio suggestivo e ricercato.

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

[blogo-gallery title=”Foto bagni moderni” slug=”foto-bagni-moderni” id=”154557″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Per scegliere il giusto arredamento è opportuno valutare la grandezza e lo stile della vasca da bagno, le dimensioni della cabina doccia con eventuali aggiunte colorate e tecnologiche, come la cromoterapia, il design di lavabi, specchiere, mobili e sanitari, ma ciò che conta di più è la dimensione dello spazio. Fortunatamente la nostra scelta è piuttosto ampia, visto che le aziende propongono da sempre prodotti interessanti adattabili a ogni spazio ed esigenza: vediamoli insieme.

Via | Freshome

Foto | Freshome

Bagno rustico e dai colori caldi

Le foto dei 10 bagni moderni più belli



Un bagno delicato, suggestivo e dalle tonalità calde, quasi sempre realizzato in pietra e legno per conferire allo spazio un’atmosfera particolarmente tranquilla. Per un tocco chic e personale, potremmo aggiungere degli specchi e una buona illuminazione.

Un bagno che si adatta agli spazi

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Perché privarsi di tutti i vantaggi che l’arredamento moderno regala solo per spazi limitati? Cerchiamo di sfruttare al meglio ogni singolo prodotto, dalla vasca da bagno alla cabina doccia fino ai sanitari e al lavabo: risultato? Un bagno piccolo, confortevole, funzionale e dall’impronta moderna e ricercata.

Bagno di lusso

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Ebbene sì: chi di noi non ama i fantastici e imponenti bagni lussuosi? Avendo a disposizione spazio e denaro potremmo dare vita a un ambiente sontuoso e dal design ricercato come quello nella foto qui sopra. Colori e mobili scelti con cura abbinati a un’illuminazione accurata.

Bagno minimalista

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Ciò che conta è l’essenzialità: questo bagno raffigura i concetti base per l’arredo di questo ambiente, reso caldo dalla presenza di un pavimento in rovere francese. Pochi particolari che lo rendono elegante e confortevole senza eccedere.

Bagno total white

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Una scelta azzardata e senza ombra di dubbio caratteristica, soprattutto per la presenza di grandi specchi collocati all’interno della stanza. Un bagno che richiama relax e quiete, privo di fronzoli esuberanti e caratterizzato da linee basilari molto eleganti. Un bagno che ricorda vagamente quello delle famiglie reali.

Fantasia e colore

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Un bagno dove le piastrelle la fanno da padrone, colori e vivacità animano l’ambiente regalando momenti sereni e rilassanti dopo intense giornate lavorative, ma anche solo per passare del tempo tranquilli senza troppi pensieri. Lavandini moderni e ripiani di larghe dimensioni rendono lo spazio funzionale e dal design stimolante.

Bagno in legno

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Una scelta interessante, caratterizzata dal legno e dalle tonalità del marrone che lo richiamano. Comfort e benessere in un ambiente che ricorda i centri benessere più rustici, con un’ampia specchiera collocata proprio sopra i lavandini.

Una vista mozzafiato

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Il bagno proposto qui sopra si affaccia sul lago Tahoe nel Nevada, perfetto per aprire la mente e intorpidire i sensi visto il panorama mozzafiato immerso nella natura. Vediamo una doccia rivestita in vetro e una vasca da bagno free-standing, in modo da poter scegliere se farci una doccia o un lungo bagno rilassante, anche se non a tutti piace l’idea della doccia “aperta”.

Freschezza e pulizia

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Un bagno dall’aspetto limpido e fresco, con immagazzinaggio collocato sotto il lavandino che modifica il tavolo e lo sgabello rotondo. Una scelta interessante anche per quanto riguarda la vasca da bagno, vicina ai lavabi e all’enorme specchiera. Questa soluzione si trova in una prestigiosa Villa della Costa Azzurra.

Ciottoli per esperienze rilassanti

Le foto dei 10 bagni moderni più belli

Un bagno molto caratteristico per le case moderne, le quali spesso vedono protagonisti grandi bagni adornati con dettagli particolari: in questo caso troviamo i ciottoli, perfetti per massaggiare i piedi una volta usciti dall’acqua calda. Una sorta di pavimentazione molto originale e naturale, con una doccia spaziosa contornata da pareti trasparenti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2014