Per chi è sempre alla ricerca di mobili vintage, ecco una guida interessante su alcuni dei negozi e dei mercatini dell’usato migliori che possiamo trovare a Milano. Lo stile shabby chic, vintage, retrò, con piccoli o grandi pezzi di arredamento posizionati in zone strategiche della nostra casa, ma anche per arredi che risentono totalmente di questo stile che arriva dal passato, ecco a voi alcuni indirizzi sicuramente molto utili.

A Milano sono molti i negozi che ci permettono di acquistare mobili vintage: sono tantissimi, ad esempio, i mercatini dell’antiquariato o dell’usato presso i quali possiamo trovare dei veri e propri affari per arredare casa, ma esistono anche dei punti vendita storici o più nuovi, di recente apertura ma già gettonatissimi tra gli appassionati del genere, dove possiamo trovare mobili vintage davvero molto interessanti per le nostre abitazioni.

Ecco, allora, alcuni indirizzi utili per comprare mobili vintage a Milano: indirizzi molto famosi tra gli addetti ai lavori e tra gli appassionati di uno stile retrò applicato all’arredamento delle nostre case.

    Spazio1380, via Enrico Annibale Butti 7
    Oyatrediciottanta, viale Stelvio 74, angolo via Bernina
    Beretti Antiquaria, via Cesariano 8 angolo via Canonica
    Mercatino Penelope, via Melloni 6
    Chiedi alla polvere, via Cola Montano
    Di Mano in Mano, viale Espinasse 97/99
    100Fa, via Molino delle Armi 48
    Spazio 900, Corso Sempione 77
    Porto di mare mercatino dell’usato, viale Brenta 27

Foto | da Flickr di frankchen

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2014