Le sedie Ikea arredano ogni spazio della casa con lo stile moderno e accattivante che si adatta alle abitazioni più contemporanee, senza dimenticare mood più classici proposti da modelli intramontabili che non passano mai di moda. Il catalogo 2014 di Ikea è ricco di modelli di sedie di design che non passeranno certamente inosservati nelle nostre cucine, nelle sale da pranzo e in ogni altra stanza nella quale vorremo inserirle.

Per chi ama uno stile più classico abbiamo i modelli di sedie Ikea, abbiamo Stefan, la sedia marrone-nero in legno massiccio, naturale e resistente, al prezzo di 19 euro, ma anche Idolf, con schienale sagomato e proposta in nero (49,90 euro), PS 2012 con braccioli (69 euro). Per chi ama lo stile moderno ci sono le sedie Tobias trasparenti (59 euro), le sedie confortevoli con schienale sagomato Erland (49,90 euro), le sedie con braccioli in faggio chiaro Bojne che si possono agganciare al piano di lavoro (79 euro)

[blogo-gallery id=”154507″ photo=”1-11″ layout=”slider”]
E non dimentichiamo, poi, le sedie Ikea colorate, come i modelli Stockholm, la sedia con cuscino e con seduta molto ampia, resa più comoda dai braccioli e disponibile anche in legno scuro, più classica (189 euro) e anche i nuovi modelli Tobias trasparenti proposti ad esempio in lilla (59 euro).

Per chi ha poco spazio, infine, ecco le sedie Ikea pieghevoli più belle.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014