Design, LifeStyle e Minimalismo: tre siti di cui non potete (?) fare a meno

UnhappyHipstersTre siti (due blog e un tumblr) da consultare ogni giorno per approcciare in modo diverso la passione per il design declinata secondo i vostri gusti. Il primo che vi proponiamo è Unhappy Hipsters. Un tumblr in cui a foto di abitazioni dall'architettura a-la page vengono abbinate frasi che, in modo ironico, sottolineano la solitudine dei soggetti ritratti. Tutta questa perfezione ed eleganza dei dettagli finiranno per renderci infelici? Forse. L'antidoto è riderne prima che accada (e che iniziamo a prenderci troppo sul serio).

MinimalissimoIl secondo è Minimalissimo, blog che con stile spartano e gran passione, cerca di tenerci aggiornati su tutto ciò che è (ma dai?) minimal. Arte, archittura, graphic design e design industriale, passati al setaccio. Sfondo bianco 'che più bianco non si può' e un manipolo di volenterosi. Potete aggiungervi alla lista inviando una mail (concisa, ovvio).

PortastylisticIl terzo è un sito che fa dello stile la misura di tutte le proposte. In The Portastylistic non c'è un unico tema comune: si spazia dalla musica alla fotografia, dalla moda al design. Ogni tanto trovate anche dei dischi da -ehm- scaricare non proprio secondo le regole del mercato. Il risultato finale è un'immersione nel gusto e nella ricercatezza: non quella affettata e snob, ma quella che nasce da un'attitudine vera nel cercare tutte le connessioni di stile possibili tra i vari ambiti di interesse.

  • shares
  • Mail